Prima della cottura, le verdure vengono controllate dal personale per eliminare eventuali scarti.

Seguire il ritmo delle stagioni significa rispettare l’ambiente, ma anche ogni nostro cliente. Le nostre verdure provengono quasi esclusivamente dai nostri
terreni in Toscana, vengono lavorate entro poche ore dalla raccolta e cotte al naturale, senza l’aggiunta di coloranti, né aromi, né conservanti.
Utilizziamo solo aria, acqua, vapore e freddo.
La nostra produzione, che nasce dalla passione per la terre la buona cucina della tradizione toscana è realizzata
nello stabilimento di nuova concezione con tecnologie all’avanguardia. Studiato per garantire la sicurezza del
prodotto è allo stesso tempo un luogo funzionale alle persone che vi lavorano quotidianamente, il nostro personale costantemente formato per ottenere il meglio e garantire la qualità.
Prima della cottura, le verdure vengono controllate dal personale per eliminare eventuali scarti.
La linea di lavaggio e selezione del prodotto è costituita da una macchina di lavaggio a borbottaggio per il trattamento della verdura ed un tavolo di selezione e cernita a multi postazione. La macchina di lavaggio è accessoriata con strumenti di misura per verificare la salinità dei prodotti da trattare.
Le verdure vengono cotte al naturale, senza l’aggiunta di coloranti, né aromi, né conservanti. Utilizziamo solo aria, acqua, vapore e freddo.
Il nostro processo di preparazione e cottura, consente il mantenimento delle proprietà organolettiche e nutrizionali.
Il processo produttivo, termina con la linea di confezionamento, le verdure cotte e raffreddate, vengono introdotte automaticamente nelle vaschette. Il ciclo di raffreddamento a controllo continuo, mantiene una temperatura costante, indispensabile per la stabilità e per il gusto.
I metal detector nella linea di produzione garantiscono una sicurezza assoluta. La nostra linea di produzione automatizzata in continuo, con controllo igienico e
sanitario, garantisce un prodotto sano e di primissima qualità.
Dopo il confezionamento, le verdure vengono immediatamente abbattute fino a 2°c e poi stoccate nelle celle frigorifere per garantire la catena del freddo, in attesa della consegna ai clienti.